Roma, De Rossi: “Nostra squadra equilibrata come le altre big. Pastore è pieno di talento”

Roma, De Rossi: “Nostra squadra equilibrata come le altre big. Pastore è pieno di talento”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Daniele De Rossi, prima dell’ultimo impegno in International Champions Cup contro il Real Madrid

Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa prima dell’ultimo impegno in International Champions Cup per la Roma di Eusebio Di Francesco, che nella notte italiana tra martedì e mercoledì affronterà il club spagnolo campione d’Europa, ossia il Real Madrid.

(Calciomercato Roma, Perotti vuole Suso in giallorosso: “Vieni a giocare con me?”. La risposta dello spagnolo…)

Di seguito le dichiarazioni del capitano giallorosso in merito alla sfida ma soprattutto per ciò che concerne il mix di giocatori giovani ed esperti all’interno della rosa romanista, che potrebbe risultare vincente in vista del prossimo campionato di Serie A, nonostante la tanta concorrenza presente nel torneo italiano soprattutto nelle zone alte:

Non credo che siano arrivati tanti giovani rispetto agli altri anni o che ne abbiamo di più rispetto alle altre. E’ una squadra equilibrata la nostra, come Juventus, Napoli, Inter, Milan. L’importante è che tutti siano in forma. Devo dire che l’età conta sempre di meno nel calcio. Certo, dipende quanto giovani siano quelli che arrivano. Avranno bisogno sicuramente di un periodo di adattamento, ma non penso che siamo una squadra tanto più giovane delle altre. I nuovi si stanno inserendo secondo i ritmi e i problemi che si possono trovare in una squadra nuova. Qualcuno potrebbe metterci più tempo a capire gli schemi, altri più giovani devono capire tante cose a livello tattico. I vari Cristante, Coric, Pastore sono davvero pieni di talento“.

(VIDEO Calciomercato Roma: ecco i numeri di Bailey che hanno stregato i giallorossi)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy