Juventus, il plauso di Totti: “Bianconeri completi in tutto, sono la squadra più forte. Spero che dalla prossima stagione…”

Juventus, il plauso di Totti: “Bianconeri completi in tutto, sono la squadra più forte. Spero che dalla prossima stagione…”

L’ex capitano della Roma elogia le doti tecniche del club bianconero

La Juventus è a un punto dal suo ottavo Scudetto consecutivo e in lotta per la vittoria finale della Champions League.

I bianconeri affronteranno nella serata di mercoledì l’Ajax di ten Hag nella gara valida per l’andata dei quarti di finale della competizione. A commentare la stagione della compagine guidata da Massimiliano Allegri ci ha pensato Francesco Totti, l’ex capitano della Roma ha detto la sua ai microfoni di BeIN Sports.

“Speriamo che dal prossimo anno questa superiorità in Serie A possa fermarsi, sarà difficile perché la Juventus è strutturata per vincere, come società, come squadra. Va presa come esempio in determinati modi e in determinati momenti della stagione: quando una squadra vince sempre vuol dire che è forte in tutto. È completa, ha uno stadio personale, ha più disponibilità, può vendere e comprare e rispetto ad altre è facilitata. Il campo dà la sentenza definitiva e questa dice che è la più forte d’Italia e una delle più forti d’Europa. Ci sono squadre in Europa ancora più strutturate, ma ha comprato Ronaldo e i top del top, sono tanti anni che non vincono la Champions e l’obiettivo principale per loro è questo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy