Emerson Palmieri potrà giocare nella Nazionale Italiana: inoltrata la documentazione

L’ex terzino del Palermo sta vivendo un momento d’oro con la Roma. A breve potrebbe anche essere convocato dal commissario tecnico della Nazionale Italiana: inoltrata la documentazione. I dettagli.

Un rimpianto per Maurizio Zamparini e per il Palermo che si sono fatti scappare fin troppo facilmente un calciatore per il cui riscatto bastavano meno di due milioni. Adesso la valutazione è schizzata alle stelle, specialmente perché si tratta di un classe ’94.

Emerson Palmieri fa benissimo con la Roma e adesso potrà anche sperare in una convocazione da parte del commissario tecnico della Nazionale Italiana, Giampiero Ventura. L’esterno brasiliano (ma con passaporto italiano) della Roma ha inoltrato la documentazione per ottenere il diritto ad essere convocato con l’Italia. Non avrà alcun tipo di problema, visto che la mamma è nata in Calabria. Ventura, che nei giorni scorsi aveva bocciato la candidatura dell’altro romanista Fazio, ha invece dato l’ok per Palmieri, che è giovanissimo (classe ’94) e può garantire parecchi anni di carriera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy