serie a

Di Francesco: “Turn over obbligato, abbiamo vinto ma non mi è piaciuta una cosa…”

Di Francesco: “Turn over obbligato, abbiamo vinto ma non mi è piaciuta una cosa…”

Il tecnico giallorosso, soddisfatto per la vittoria con il Crotone, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti spiegando alcune sue scelte.

Mediagol8

Successo risicato per la Roma che batte 1-0 il Crotone grazie ad un rigore realizzato da Diego Perotti nella prima frazione di gioco.

Al termine del match Di Francesco ha risposto alle domande su questa importante vittoria: "Abbiamo vinto ma potevamo fare meglio in fase offensiva, abbiamo preso sfortunatamente altri due pali ma dovevamo essere più determinati sotto porta, ma alla fine sono arrivati tre punti importanti per proseguire la rincorsa su quelle davanti". Sul turnover adottato dall'allenatore, per alcuni forse un po' troppo, ha spiegato: "Avremo da giocare tre partite in sei giorni, questo spiega i tanti cambi di questa sera".

Poi sulle possibili alternative a Dzeko: "Defrel e Schick sono le alternative - afferma il tecnico - anche se quest'ultimo non è ancora in condizione". Alla domanda su cosa serve a questa squadra ha invece risposto: "Ci manca qualche gol in più. Ad oggi siamo la migliore difesa del campionato, sintomo che stiamo lavorando bene".