La stagione del Torino si Ivan Juric si può ormai definire virtualmente conclusa, undicesimo posto e salvezza raggiunta, nessuna possibilità di approdare in Europa. Per Andrea Belotti, centravanti e bomber dei granata, potrebbe però essere l'ultima stagione ai piedi della Mole.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

torino
Torino, il futuro di Belotti lontano dalla Mole: sullo sfondo la Roma e non solo
In bilico il futuro di Andrea Belotti, attaccante del Torino, per la prossima stagione. Tre big di Serie A sull'ex Palermo
Tante le voci sull'ex Palermo, principalmente provenienti da club di Serie A. Come riportato nelle scorse ore da "La Stampa", sul futuro dell'attaccante della Nazionale ci sarebbero Roma, Atalanta e Napoli. Altra ipotesi potrebbe essere il Toronto, compagine canadese che ha già ammaliato Lorenzo Insigne. Remoto infine il rinnovo con il Torino.
Quest'ultima stagione è stata condizionata dagli infortuni, che hanno tenuto Belotti lontano dal campo per diversi mesi. Solamente 17 partite e 5 gol nella stagione corrente, tante assenze che hanno precluso al Gallo anche la titolarità nella Nazionale di Roberto Mancini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA