Calciomercato Roma, la bomba dall’Uruguay: giallorossi in all-in su Cavani

Calciomercato Roma, la bomba dall’Uruguay: giallorossi in all-in su Cavani

La Roma starebbe puntando tutto su Cavani

La Roma tenta il grandissimo colpo.

In queste ultime settimane uno dei nomi più caldi della prossima sessione di calciomercato è stato quello di Edinson Cavani, che tra pochi giorni dirà ufficialmente addio al PSG: il club parigino ha infatti manifestato più volte la sua intenzione di prolungare il suo contratto.

PSG, Lugano allontana Cavani dal San Paolo: “Neanche se mettessimo insieme tutti i club brasiliani più Boca e River”

Fin dai primi giorni di tale notizia sono nate tantissime indiscrezioni che hanno visto El Matador accostato a tanti top club italiani ed esteri, dall’Inter di Antonio Conte, all’Atletico Madrid di Diego Simeone fino al Boca Juniors. Stando a quanto riportato da Gonzalo Ronchi, giornalista di Sport890, ci sarebbe un’altra società molto vicina a concludere la trattativa con l’ex attaccante del Napoli: si tratta della Roma, che starebbe cercando un giocatore da affiancare ad Edin Dzeko cui futuro in Italia è attualmente incerto.

PSG, arriva la conferma di Leonardo: “I calciatori in scadenza non rinnoveranno, Thiago e Cavani…”

Questo il tweet pubblicato dal giornalista uruguaiano: “Settimana chiave per il trasferimento di Cavani alla Roma. Quella giallorossa, oggi, è la principale offerta che ha ricevuto il ‘Matador’. Una proposta molto importante a livello economico, con un accordo di durata triennale“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy