E' uno degli uomini copertina della squadra di Eusebio Di Francesco.
serie a
Calciomercato, Roma attenta! Anche il Manchester United punta Under. La situazione
La situazione relativa al futuro del talentuoso esterno offensivo di proprietà della Roma: anche i Red Devils avrebbero messo nel mirino Cengiz Under
Stiamo parlando di Cengiz Under. Il giovane esterno offensivo di proprietà della Roma, grazie alle prestazioni offerte con la maglia giallorossa, può contare su un numero esoso di estimatori. Arsenal, Tottenham e Bayern Monaco, d'altra parte, avrebbero messo da tempo nel mirino il classe '97 originario di Balikesir.
Ma non solo; secondo quanto riportato da ESPN, anche il Manchester United sarebbe interessato alla talentuosa ala destra in vista della prossima stagione. Il club di James Pallotta, consapevole del fatto che in estate con ogni probabilità si scatenerà una vera e propria asta, valuta Under circa cinquanta milioni di euro.
L'Arsenal, in particolare, aveva provato a convincere la Roma a cedere il giocatore già a gennaio, offrendo 39 milioni di euro: tentativo respinto prontamente da Monchi. L'elevata cifra chiesta dalla società capitolina per il cartellino del calciatore turco non spaventerebbe affatto i Red Devils.
Ogni trattativa è rimandata al termine della stagione, però. Under, infatti, nei prossimi cinque mesi sarà ancora a disposizione del tecnico Di Francesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA