Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Reggina, Inzaghi: “Noi in crisi? Classifica ottimale, prima fatto fin troppo”

Reggina
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Reggina, Filippo Inzaghi

Mediagol ⚽️

Non un momento particolarmente positivo per la Reggina, reduce da otto sconfitte rimediate nelle ultime dieci giornate del campionato di Serie B. Tuttavia, il club calabrese sembra intenzionato a continuare a dar fiducia a Filippo Inzaghi, la cui posizione al momento non risulta essere in bilico.

I guai, però, potrebbero non finire qui: nei prossimi giorni, infatti, la Procura Federale della Federcalcio potrebbe comminare alla Reggina quattro punti di penalizzazione da scontare sull'attuale classifica. Il motivo? Il mancato pagamento dei contributi Irpef da parte della società che, come già sottolineato a più riprese, si è ritrovata impossibilitata a procedere ai versamenti, in quanto bloccati dalla giustizia ordinaria.

"Quello che abbiamo fatto prima forse era troppo, adesso stiamo facendo un po' meno di quello che sono le nostre possibilità - ha dichiarato il tecnico della Reggina, Filippo Inzaghi, intervistato ai microfoni di Rai News -. Ora però è arrivata la sosta, bisogna tirare una linea. Siamo in una posizione di classifica ottimale, abbiamo una gara da recuperare e paradossalmente avremmo quattro punti sulla zona play-off", le sue parole.

tutte le notizie di