"Sono convinto che si potrà invertire la rotta, con umiltà".
serie b
Reggina, Baroni si presenta: “Metterò l’elmetto, invertire la rotta è possibile”
Le dichiarazioni rilasciate dal nuovo tecnico della Reggina
Lo ha detto Marco Baroni. Il nuovo allenatore della Reggina, scelto dal club amaranto dopo l'esonero di Domenico Toscano a seguito di un avvio di stagione tutt'altro che positivo, si è presentato ai microfoni della stampa. Il tecnico fra le altre ex Benevento e Frosinone ha firmato un contratto che lo legherà alla Reggina fino al 30 giugno 2021.
"Non c'è voluto molto per trovare l'accordo. Quando c'è condivisione di obiettivi, diventa facile. Mi ha convinto la voglia, la determinazione che il presidente ha messo in quest'anno e mezzo. E poi, il calore di questa piazza non lascia indifferente nessun allenatore. Ho il massimo rispetto di chi fino adesso ha lavorato. C'è da fare delle valutazioni per correggere il sistema di gioco. Ho un'idea, ma al momento non dico nulla. Metterò l'elmetto perché c'è da lavorare a testa bassa. Serve andare sul campo per vedere le modifiche e gli aggiustamenti da fare", sono state le sue parole.
Contestualmente all'arrivo di Baroni, lo staff tecnico sarà composto da Fabrizio Del Rosso, allenatore in seconda, Andrea Petruolo, preparatore atletico, Maurizio Guido, preparatore dei portieri, Carmine Alessandria, match analyst, e Alessio Torino, recupero infortunati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA