PSG, Pochettino in tackle: “Mbappé ha tutti gli strumenti per essere felice a Parigi”. E sul futuro di Messi..

Le dichiarazioni del tecnico del Paris Saint Germain

psg

Dopo l’apoteosi parigina al ‘Camp Nou‘, Mauricio Pochettino è tornato a parlare della stella francese che ha deciso la gara in quel di Barcellona.

Barcellona-PSG, poker parigino in Spagna: a Koeman non basta Messi, al “Camp Nou” brilla Mbappé

Kylian Mbappé è stato il vero trascinatore del Paris Saint Germain nella notte spagnola di Champions League. Tre le reti messe a segno dall’ex attaccante del Monaco ma, soprattuto, qualità sprizzante ogni qual volta che il 7 toccava la sfera bianca. Lo sa bene il tecnico della formazione parigina che, intervenuto nel corso del programma ‘Tot Costa‘ di Radio Catalunya, ha elogiato il giovane Campione del Mondo soffermandosi in particolare sul possibile rinnovo di quest’ultimo con il club di Nasser Al-Khelaïfi. Di seguito, le sue dichiarazioni.

Pochettino

Il PSG può dare a Mbappé tutti gli strumenti per essere felice. Penso che sia una questione che verrà chiarita presto”, ha detto l’ex giocatore dell’Espanyol. A Pochettino è stato anche chiesto del futuro del numero 10 attualmente alla corte di Ronald Koeman, per il quale continuano a suonare le sirene dalla stessa capitale francese: “Con Messi ci siamo solo salutati, non abbiamo parlato del suo futuro“, ha concluso l’allenatore.

VIDEO PSG, Neymar esultanza esagerata per il terzo gol di Mbappè: l’asso brasiliano si scatena così dal divano di casa…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy