Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'aneddoto

Psg, Neymar: “A Barcellona piangevo nello spogliatoio e Messi…”

Psg, Neymar: “A Barcellona piangevo nello spogliatoio e Messi…”

Le dichiarazioni di Neymar, attaccante brasiliano in forza al Paris Saint Germain, circa un aneddoto risalente ai tempi in cui condivideva lo spogliatoio del Barcellona con Lionel Messi

Mediagol ⚽️️

Neymar Junior è uno dei fuoriclasse in forza al Paris Saint Germain. L'ex esterno offensivo del Barcellona compone un tridente da sogno con Lionel Messi e Kylian Mbappé. L'ultima presenza di Neymar in un match ufficiale risale allo scorso 28 novembre in occasione di una sfida di campionato contro il St. Etienne. Attualmente, infatti, la stella del Psg è alle prese con un infortunio delicato che lo sta tenendo ai box da circa due mesi. Nel documentario targato Netflix che ripercorre le tappe della sua carriera professionale e non solo, l'attaccante nato a Mogi das Cruzes nel 1992 ha svelato un retroscena che vede come coprotagonista Lionel Messi ai tempi in cui entrambi condividevano lo spogliatoio del Barcellona. Di seguito, le dichiarazioni di Neymar.

"Quando mi sono trasferito al Barça, Leo Messi mi ha detto: 'Non preoccuparti per me, sono qui per aiutarti, continua a lavorare sodo.' Penso che questo era il supporto di cui avevo bisogno. Nella mia prima stagione in blaugrana ero molto sotto pressione, non mi riconoscevo. Stavo piangendo nello spogliatoio e in quel momento Messi mi ha parlato. Lì è cambiato tutto".