pagelle

LE PAGELLE DI MODENA-PALERMO 0-2. La squadra di Corini vince e convince, partita della svolta o casualità?

Il Palermo batte a domicilio il Modena con una prestazione di cuore e orgoglio che potrebbe dare la svolta al campionato dei rosa. Migliori in campo Pigliacelli, Di Mariano e Valente. Peggiore... leggi le pagelle di Mediagol

⚽️

LE PAGELLE DI MODENA-PALERMO 0-2. La squadra di Corini vince e convince, partita della svolta o casualità?- immagine 1

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo batte il Modena in una partita ben giocata che ha mostrato quelle che potrebbero essere le potenzialità di una squadra non in grado di vincere il campionato ma di giocarsela per un posto nei playoff. Sabato prossimo al Barbera arriverà un Parma a caccia di punti preziosi per la corsa alla promozione diretta

PIGLIACELLI 8

Abbassa la saracinesca lasciando agli avversari solo l'odore del gol. Da applausi alcune parate di puro istinto che permettono ai rosa di mantenere invariati i piani di gioco.

MATEJU 6

Va in sofferenza nei duelli sulla fascia ma riesce a mettere più di una pezza raddoppiando in area. Poco presente in fase offensiva, ma forse è meglio così.

NEDELCEARU 6,5

Soffre i contro-movimenti di Falcinelli che riesce quasi sempre a rubargli il tempo negli stacchi di testa soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa prende meglio le misure e soffre di meno.

MARCONI 6

Cerca sempre la giocata più semplice ma anche lui non riesce a leggere bene e anticipare i movimenti degli attaccanti del Modena. Come Nedelcearu, nella ripresa sale di tono.

DEVETAK 5,5

Roccioso ai limiti del consentito, prende un giallo e sbaglia tanti appoggi. (CRIVELLO dal 46') 6 gioca una partita ordinata e non fa nulla che non potrebbe avere nelle corde limitando così al minimo gli errori.

tutte le notizie di