Mediagol.it vi propone la prima pagina de “La Repubblica-Palermo”

video-covid-palermo-coronavirus-non-ce-ne-covid-08-11-2020

Una notte al reparto Covid di Palermo. L'impegno dei medici, la sofferenza dei malati (VIDEO)

“Il giallo dell’arancione”.

Apre così la prima pagina dell’edizione odierna de ‘La Repubblica-Palermo’. “Molti focolai, pochi tamponi, una curva dei contagi in salita: ecco i parametri che non fanno intravedere l’uscita dall’emergenza. La cabina di regia ministeriale mantiene la Sicilia tra le regioni ‘osservate speciali’. Ieri 1.838 nuovi positivi e 31 ricoverati in più. Dopo il diktat della Regione ai manager, ispettori da Roma per far chiarezza sulle Rianimazioni. Il dirigente: ‘Nessuna bugia, i posti letto ci sono davvero. Con quel messaggio nella chat volevo redarguire chi non supera piccoli ostacoli per avviare i reparti Covid’. SOS ossigeno, in farmacia non si trova più. Arte a distanza? ‘No, ridateci l’Accademia’. Chiusi, anzi aperti o solo un po’. I negozi nella giungla dei divieti”. E ancora: “Ingroia: ‘Esagero per dire verità che altri tacciono’. Disastro rifiuti, Norata: ‘La colpa è della Regione’. La favola di una tabaccaia contro la mafia”.

f650a8c3-a885-4c63-a49d-ddc35d9e5782

f650a8c3-a885-4c63-a49d-ddc35d9e5782

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti