"160 milioni di no". Apre così l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport'. E riflettori puntati sul futuro del numero 10 della Juventus, Paulo Dybala, oggetto dei desideri del Barcellona.
prime pagine
Prima Pagina, Corriere dello Sport: “160 milioni di no. Mega offerta del Barcellona, ma Dybala è incedibile. Karamoh, un talento per l’Inter”
Mediagol.it vi propone la prima pagina del 'Corriere dello Sport'.
"Mega-offerta del Barça: ma la Juve alza un muro. Il fuoriclasse argentino è incedibile, il club catalano va su Coutinho. Marotta: 'Con Howedes il mercato è chiuso. Spinazzola? Verrà da noi tra un anno. Gomez impari da Buffon' - si legge in prima pagina -. Un talento per l'Inter, Karamoh l'esterno di Spalletti. L'attaccante fa le visite, Mustafi allo sprint. Dal Milan al Torino, c'è Niang: l'ha scelto Mihajlovic. Stretta finale per la punta, è un affare da 15 milioni. Colpo Fiorentina, Thereau regalo per Pioli. Il francese via dall'Udinese, biennale con i viola. Roma, la sfida di Schick: 'Roma, vali la Juve'. L'ex Samp esalta i giallorossi: 'Siamo grandi'. Nazionale, Verratti: 'Al top con l'Italia e Neymar'. Si confessa il gioiello di Ventura: 'Devo dire grazie al mio ct'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA