primavera

VIDEO, rissa nella finale di Coppa Italia Primavera tra Inter e Juventus. “Grosso mi ha aggredito”

VIDEO, rissa nella finale di Coppa Italia Primavera tra Inter e Juventus. “Grosso mi ha aggredito”

Parapiglia vergognoso al Meazza. Il tecnico della Primavera nerazzurra: "Fabio Grosso mi ha aggredito, i bianconeri non sanno perdere".

Mediagol40

Poco meno di due settimane fa la Primavera del Palermo di Bosi le affrontava entrambe.

Prima, nella semifinale del Viareggio Cup, i baby-rosa battevano l'Inter di Vecchi; poi nella finalissima, alcuni episodi arbitrali non hanno permesso a La Gumina e compagni di aver la meglio sulla Juventus di Fabio Grosso. Oggi, nella finale della Coppa Italia di categoria, nerazzurri e bianconeri si sono dati battaglia per 95': 2-1 in favore dell'Inter il punteggio finale, reti di Manaj, Kastanos e Zonta.

A far discutere, tuttavia, non è il trionfo dei nerazzurri, quanto la rissa scoppiata allo scadere. "Ce l'avevo col guardalinee perché la rimessa del gol mi sembrava nostra e il corner nel recupero era per noi - ha raccontato il tecnico interista Vecchi -, poi Fabio Grosso e Andrea Favilli mi hanno aggredito, io stavo uscendo. Evidentemente lo stile Juventus esiste solo quando vincono. In questa vittoria c'è tutto di noi, raccogliamo il lavoro importante di un settore giovanile che ha sempre vinto. Ho un grande staff".

Di seguito il video.