Il parere dell'ex calciatore di Fiorentina e Torino.
L'attuale dirigente del Perugia, Gianluca Comotto, è intervenuto ai microfoni della Rai a pochi minuti dall'inizio del match Palermo-Inter, semifinale del Torneo di Viareggio.
Viareggio Cup, Palermo-Inter: le formazioni ufficiali, La Gumina titolare
"Mi aspetto una bella partita - ha detto l'ex calciatore di Cesena, Fiorentina e Torino -. Sono molto legato a questo stadio e a questa competizione. Che esito mi attendo? Non me ne voglia il Palermo, ma credo che la finale sarà tra Inter e Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti