Le dichiarazioni del tecnico della Primavera.

Pochi minuti ancora e sarà Feyenoord-Palermo, terza giornata del girone 2 del Torneo di Viareggio (qui le formazioni ufficiali)

"Il nostro campionato? Ci stiamo togliendo delle soddisfazioni", ha detto Giovanni Bosi, tecnico dei baby-rosa, alla Rai. "Oltre ai risultati sul campo, siamo riusciti a mandare in prima squadra diversi nostri ragazzi. Pezzella e Alastra ne sono due esempi. Adesso continueremo a lavorare per arrivare alle Final-Eight".

SS Lazio v US Citta di Palermo - Juvenile Match

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti