Un derby del Sud da vincere. La Primavera rosanero sfiderà questa mattina il Napoli nell'anticipo della 20esima giornata del campionato di categoria. Dopo due importanti successi contro.
Un derby del Sud da vincere. La Primavera rosanero sfiderà questa mattina il Napoli nell'anticipo della 20esima giornata del campionato di categoria. Dopo due importanti successi contro Catania e Crotone, la squadra di Giovanni Bosi cercherà tre punti pesanti in chiave play-off. Calcio d'inizio alle ore 12 al campo sportivo di "Sant'Antimo", diretta su Rai Sport 2 (canale 58 del digitale terrestre, canale 228 del satellitare).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti