Il centrocampista baby-rosa classe '97: "Penso che il Palermo abbia dimostrato il suo valore in tutto e per tutto".

All'indomani della'eliminazione dalle Final-Eight, arriva anche il pensiero del centrocampista della Primavera del Palermo, Rosario Costantino.

"Dallo staff a tutti i miei compagni, vi ringrazio tutti del supporto, della vicinanza che mi avete mostrato durante tutto quest'anno - scrive su Instagram il classe '97 -. Purtroppo usciamo con il rammarico perché penso che abbiamo dimostrato il nostro valore in tutto e per tutto. Con molti dopo 10 anni insieme purtroppo devo salutarmi ma spero al più presto di incontrarvi magari da avversari. Siete la mia seconda famiglia!".

Caricamento post Instagram...
FC Internazionale v US Citta di Palermo - Juvenile Playoffs

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti