"Noi vogliamo fare un campionato importante. Proveremo a entrare nelle Final Eight". E' quanto affermato da Giovanni Bosi, intervistato da La Gazzetta dello Sport. Il tecnico della Primavera del Palermo, reduce da una sconfitta nettissima (6-1 contro l'Empoli), si è espresso anche sugli obiettivi stagionali della sua squadra. "Dobbiamo giocare bene, il risultato fine a sé stesso non mi interessa. Per me questa è un'esperienza sempre più bella. Non ero stato al sud prima di questa avventura e devo dire che a livello umano tutto ciò mi ha arricchito - ha dichiarato Bosi -. Puntiamo anche su Cassini, così come i ragazzi del '98. Lo Faso è un ottimo esterno e può fare un gran campionato. Quello che mi interessa è creare un gruppo affiatato che possa portare il maggior numero di giocatori in prima squadra. La più grande soddisfazione per un allenatore della Primavera è regalare un sogno a questi ragazzi".
primavera
Primavera, Bosi: “Vogliamo riscattarci e portare più talenti possibili in prima squadra. Cassini, puntiamo anche su di te”
“Noi vogliamo fare un campionato importante. Proveremo a entrare nelle Final Eight”. E’ quanto affermato da Giovanni Bosi, intervistato da La Gazzetta dello Sport. Il tecnico della Primavera del Palermo, reduce da una sconfitta...
© RIPRODUZIONE RISERVATA