Le dichiarazioni di Bosi dopo Pescara-Palermo

Il tecnico della Primavera del Palermo, Giovanni Bosi, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale rosanero analizzando la prova offerta dai suoi uomini nel match pareggiato a Pescara con gli abruzzesi di mister Cammarata (qui il commento della gara). "E' stata una partita molto tattica, i nostri avversari hanno pensato prevalentemente a chiudersi per tutta la partita - ha spiegato -. Nel primo tempo non siamo riusciti a costruire molto, ma nella ripresa i meccanismi della squadra hanno ben funzionato e siamo riusciti a mettere alle corde la loro difesa. Purtroppo i nostri tentativi non sono stati sufficienti per sbloccare il risultato, ma in questi casi non è mai semplice riuscirci". Da sottolineare come a dar manforte alla retroguardia dei padroni di casa ci fosse anche Hugo Campagnaro che, prima di essere aggregato alla prima squadra, disputerà alcune gare con la Primavera.

SS Lazio v US Citta di Palermo - Juvenile Match

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti