Le parole del tecnico della Primavera

4-1 al Latina e prima vittoria stagionale. La Primavera del Palermo torna a sorridere (qui il commento della gara). "I ragazzi oggi hanno raccolto quanto di buono avevano seminato - ha dichiarato il tecnico dei baby-rosa Giovanni Bosi ai microfoni del sito ufficiale -. Siamo ripartiti dall'ottima prestazione di sabato scorso, la squadra è scesa in campo con la testa giusta e ha giocato un'ottima partita. Inoltre sono soddisfatto perché hanno giocato tanti ragazzi che sinora avevano avuto meno spazio, che hanno potuto dimostrare tutto il loro valore".

screen-giovanni-Bosi.png

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti