Le parole del tecnico della Primavera, Giovanni Bosi.

Dopo la sconfitta nella finale del torneo di Viareggio adesso è tempo di ringraziamenti per l'allenatore della Primavera del Palermo, Giovanni Bosi.

"Voglio ringraziare chi ha lavorato con me qui, in particolare lo staff medico che ha lavorato per mettere in sesto i ragazzi dai problemi fisici avuti - ha sottolineato Bosi ai microfoni del sito ufficiale rosanero -. Dallo staff medico ai massaggiatori, il loro lavoro è importante e li volevo ringraziare perché sono fuoriclasse".

US Citta di Palermo Training Session

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti