Pescara, Pillon: “Palermo? Evidentemente hanno sbagliato. A Verona serviranno testa ed esperienza”

Pescara, Pillon: “Palermo? Evidentemente hanno sbagliato. A Verona serviranno testa ed esperienza”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Pescara alla vigilia della sfida contro l’Hellas Verona

Poco più di ventiquattro ore e sarà Hellas Verona-Pescara, match valido per la semifinale d’andata dei playoff di Serie B.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani sera allo Stadio “Marcantonio Bentegodi” (fischio d’inizio alle ore 21), il tecnico del Pescara ha parlato del momento della sua squadra. Ma non solo; perché Bepi Pillon si è espresso anche sulla delicata situazione vissuta dal Palermo Calcio, in attesa del secondo grado di giudizio in seguito alla sentenza del Tribunale Federale Nazionale della Figc che ne ha decretato la retrocessione in Serie C per presunti illeciti amministrativi.

“Palermo? Sono dispiaciuto per calciatori, staff e tifosi, ma evidentemente avranno fatto qualcosa di sbagliato – ha dichiarato Pillon -. Dobbiamo attaccare il Verona perché può andare in difficoltà. Abbiamo fatto tanti sacrifici per arrivare fino a qui e non possiamo sbagliare, Brugman e Campagnaro saranno a disposizione. Dovremo essere capaci di imporre il nostro gioco, senza pensare al vantaggio della classifica. Sarà importante poi limitare il centrocampo del Verona abilissimo nel verticalizzare il gioco. Conterà l’esperienza, la qualità, ma anche e soprattutto la testa. Dobbiamo essere propositivi e far gol. Dobbiamo crederci”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-5345498 - 1 anno fa

    Vedremo cosa direte tutti quando l’appello scagionerà il Palermo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy