serie b

Pescara, Pillon: “Dobbiamo migliorare, andremo a Cosenza per ottenere il massimo…”

Pescara, Pillon: “Dobbiamo migliorare, andremo a Cosenza per ottenere il massimo…”

Le parole del tecnico dei biancazzurri in merito alla gara di domani sera contro i rossoblù

Mediagol34

Il Pescara si prepara ad affrontare la sfida contro il Cosenza.

Ancora prima in classifica, la formazione biancoazzurra cercherà di consolidare la propria posizione contro la compagine calabrese, cercando così di cancellare la sconfitta subita per mano del Cittadella nella giornata precedente.

Il tecnico del Pescara, Giuseppe Pillon, è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match, parlando ancora una volta della partita persa ma guardando avanti in vista di domani, alla ricerca di una vittoria fondamentale per ritrovare la strada giusta e allungare nuovamente  in classifica sulle inseguitrici.

Di seguito le sue dichiarazioni: "La delusione è normale che ci sia, ma siamo sempre in una posizione ottima di classifica e dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno perché a inizio stagione avremmo messo la firma per essere al primo posto. C'è da migliorare, lo dicevo quando si vinceva, e lo dico ancora oggi alla luce di un gol preso che era evitabile. Ora l'importante è che non ci sia un contraccolpo perché non si poteva pensare di vincerle o pareggiarle tutte, se siamo squadra dobbiamo reagire già domani sera. A Cosenza troveremo un ambiente molto caldo, ma dobbiamo concentrarci su noi stessi e fare come sempre la nostra partita per ottenere il massimo. Brugman? Si è allenato, ma deciderò domani quando valuterò un po' di situazioni. Certamente cambierò qualcosa, ma senza stravolgere nulla”.