Pescara, Memushaj: “Risultato bugiardo. Palermo squadra più forte del campionato”

Pescara, Memushaj: “Risultato bugiardo. Palermo squadra più forte del campionato”

Le parole nel post-partita di Palermo-Pescara del centrocampista albanese: “E’ mancato l’ultimo passaggio”

Il centrocampista del Pescara Ledian Memushaj è intervenuto ai microfoni di ‘Tvsei’ al termine della sfida persa contro il Palermo di Roberto Stellone: 3-0 è infatti il risultato finale maturato ieri sera allo Stadio “Renzo Barbera”.

Il classe ’86, tornato a vestire la maglia biancazzurra nel corso della sessione estiva di calciomercato, ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra in occasione del match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Di seguito, le sue dichiarazioni.

“E’ un risultato bugiardo, perché è un 3-0 pesante. Penso che la squadra nel secondo tempo abbia fatto una buona partita, potevamo raggiungere il pari e sarebbe cambiata la gara. Quando ti sbilanci così tanto, rischi di prendere gol, è normale. Purtroppo è successo questo, bisogna guardare avanti – ha dichiarato Memushaj -. Fra due settimane abbiamo una partita importante (contro l’Ascoli, ndr), bisogna rialzare subito la testa. Palermo? Secondo me questa è la squadra più forte del campionato, però abbiamo avuto non dico le nostre occasioni, ma possesso palla nel secondo tempo; magari è mancato l’ultimo passaggio per far male. Nel secondo tempo abbiamo cercato di riaprire la partita. Ora bisogna ricaricare le pile. Il secondo posto? La Serie B è un campionato lungo dove ci saranno partite strane che puoi anche perdere: sta succedendo a tutte”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy