serie b

Pescara, il ds Leone: “Serie A? Il Palermo è nettamente superiore. Il nostro obiettivo…”

Pescara, il ds Leone: “Serie A? Il Palermo è nettamente superiore. Il nostro obiettivo…”

Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Pescara in vista della sfida contro il Lecce, in programma questa sera allo Stadio "Adriatico"

Mediagol7

Poco più di nove ore e sarà Pescara-Lecce, match che chiuderà l'undicesima giornata del campionato di Serie B.

Intervistato ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', il direttore sportivo del Pescara Luca Leone ha detto la sua in vista della sfida in programma questa sera alle ore 21 allo Stadio "Adriatico" e sulle possibili candidate alla promozione in Serie A.

"I passi falsi contro Cittadella e Cosenza? Il Cittadella è una delle squadre più organizzate del campionato, ho grossa stima della formazione veneta e sapevamo che ci avrebbe messo in difficoltà. Il Cosenza invece non ha avuto grosse occasioni da gol, potevamo sfruttare meglio alcune ripartenze. La nostra squadra però non molla mai, questa è una qualità importante. Il Lecce è una bella realtà, che gioca un buon calcio. Gioca a viso aperto, sono sicuro che contro di noi sarà una gran bella partita. Ne uscirà una partita spettacolare", sono state le sue parole.

SERIE A -"Se quest’anno puntiamo alla A? Dobbiamo pensare partita dopo partita. Poi a marzo tireremo le somme. Oggi è presto per porci un obiettivo. Pensiamo soltanto al traguardo settimanale. Otteniamo il massimo da ogni partita. Poi a marzo vedremo a che punto saremo. Mercato? Oggi si parla solo della partita contro il Lecce. Se ci sarà qualcosa da fare non ci tireremo indietro. Le squadre che temiamo? Il Palermo è nettamente superiore. Poi Benevento e Verona, così come il Crotone. La sorpresa però, in B, c’è sempre. E tutti possono ambire a qualcosa. Sarà un campionato avvincente", ha concluso Leone.