Emmanuel Cascione, centrocampista attualmente in forza al Santarcangelo ed ex giocatore del Pescara, ha detto la sua sul momento della squadra abruzzese.
serie b
Cascione: “Non mi aspettavo il primo posto del Pescara, spero continui così…”
Le parole del centrocampista sulla capolista della Serie B
Il centrocampista, che ha militato per tre stagioni nelle file dei biancazzurri, si è espresso ai microfoni di rete8.it: "Sono molto contento per il Pescara e spero che continui così. Il presidente riesce sempre a fare squadre competitive anche senza prendere nomi importanti, quando li ha presi non è andata bene. Lui sa come muoversi, ha tanti collaboratori che l'aiutano e sanno il fatto loro, quindi non sono sorpreso dal buon momento della squadra. Forse non mi aspettavo il primo posto, questo sì, però quando hai giocatori come Brugman, Mancuso, Memushaj... è normale che la squadra ne tragga giovamento".
L'ex Cesena ammette poi che con il Pescara di Zeman ha vissuto: "La miglior annata della mia carriera". Mentre sul flop della scorsa stagione ha detto: "Zeman ha bisogno di gente che si butti nel fuoco, perché non è facile tenere il suo ritmo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA