pescara

Calciomercato Pescara: si stringe per Simeone Jr e Duda, le ultime

BORDEAUX, FRANCE - JUNE 11: Ondrej Duda of Slovakia celebrates scoring the equalising goal during the UEFA Euro 2016 Group B match between Wales and Slovakia at Nouveau Stade de Bordeaux on June 11, 2016 in Bordeaux, France. (Photo by Chris Brunskill Ltd/Getty Images)

La società biancazzurra continua a scandagliare il mercato alla ricerca di profili atti a rinforzare l'organico a disposizione di Massimo Oddo.

Mediagol11

Continua la campagna di rafforzamento del Pescara, intenzionato a non recitare un ruolo da comparsa nella Serie A che verrà.

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, gli ultimi profili vagliati dalla dirigenza abruzzese sarebbero quelli di Giovanni Simeone e Ondrej Duda, rispettivamente attaccante del Banfield - ma di proprietà del River Plate - e trequartista del Legia Varsavia.

Il duo di calciatori, seguito anche dal Palermo nel recente passato, potrebbe dunque rimpolpare il reparto offensivo a disposizione del tecnico del Delfino Massimo Oddo, orfano del capocannoniere dello scorso campionato di Serie B Gianluca Lapadula.