zamparini

Calciomercato Palermo: situazione Gyomber, il Pescara fa sul serio. Le ultime

Calciomercato Palermo: situazione Gyomber, il Pescara fa sul serio. Le ultime

Il centrale classe '92 di proprietà della Roma è tra gli obiettivi di mercato dei rosanero. Gli abruzzesi di Sebastiani, però, non mollano la presa.

Mediagol40

La difesa, in casa rosanero, è il reparto che - almeno sulla carta - potrebbe ricevere meno modifiche nel corso di questa estate. Ciò, chiaramente, non vorrà dire che la società di viale del Fante non sarà chiamata ad apportare degli accorgimenti significativi.

Sui 65 goal subiti nello scorso campionato, nonostante i miracoli di Stefano Sorrentino (uno dei migliori estremi difensori della scorsa Serie A), non si può di certo sorvolare. Ed è per questo motivo che, tra i calciatori accostati nelle ultime settimane al Palermo di Zamparini, vi è anche Norbert Gyomber, centrale classe '92 appena riscattato dalla Roma (era di proprietà del Catania). Lo slovacco - reduce dall'esperienza all'Europeo con la Nazionale di Kozak - dovrebbe cambiar maglia in questi mesi: a richiederlo, oltre al Palermo, anche (e soprattutto) il Pescara di Daniele Sebastiani.

Il club abruzzese, secondo quanto riferito da SkySport, vorrebbe fare sul serio e nelle prossime ore si dovrebbe presentare ai giallorossi con un'offerta di trasferimento in prestito in biancazzurro. Tutto dipenderà dalle intenzioni della Roma e, in particolare, del giocatore.