serie b

Perugia, Diamanti: “Serie B campionato difficile. Io sto bene, l’obiettivo…”

Foto dal sito ufficiale del Perugia

Le dichiarazioni rilasciate nel post-gara dall'ex giocatore del Palermo, oggi in forza al Perugia

Mediagol34

L'ex numero 23 del Palermo, oggi in forza al Perugia, Alessandro Diamanti, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara pareggiata contro il Cesena.

Il calciatore originario di Prato ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra allo stadio Dino Manuzzi. Di seguito, le sue dichiarazioni. "Mi sentivo meglio, è stata una partita difficile. Loro erano molto stretti, c’era poco spazio. Abbiamo conquistato un buon punto, ma si poteva fare qualcosa di più. Il Cesena è una squadra difficile da battere, non è semplice giocare contro di loro. Nel secondo tempo ci siamo compattati meglio, potevamo vincere. L’allenatore fa le scelte, io sto bene e sono contento. Stasera (ieri sera, ndr) c’è stato un grande pubblico", ha dichiarato.

L'obiettivo di Alino e del Perugia sembra essere chiaro. "Lotteremo fino alla fine per un obiettivo importante. L’obiettivo è vincere tutte le partite. La serie B è molto difficile, devi approcciarle bene. Sto molto bene, ho lavorato da grande professionista. Non giocavo titolare, se una persona non si emoziona è giusto che rimanga a casa", ha concluso.