serie b

Perugia, Breda: “Nessun rammarico, mi tengo stretto questo punto”. E su Diamanti…

Perugia, Breda: “Nessun rammarico, mi tengo stretto questo punto”. E su Diamanti…

Le parole del tecnico del Perugia, Roberto Breda, al termine della sfida pareggiata contro il Cesena

Mediagol34

Uno a uno. E' questo il risultato maturato ieri sera, nel match andato in scena allo stadio Dino Manuzzi.

Il tecnico del Perugia, Roberto Breda, dopo il punto conquistato contro il Cesena si è detto soddisfatto della prestazione offerta dalla sua squadra, capace di acciuffare un pareggio importantissimo grazie al gol siglato da Buonaiuto. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"È stata una partita molto combattuta, in cui abbiamo fatto qualcosa in più all’inizio del primo tempo. Nel secondo invece siamo andati sotto, poi siamo stati veramente bravi a reagire. Sono contento e mi tengo stretto questo punto, perché si poteva anche perdere. Gli equilibri potevano essere spostati a nostro favore, ma ripeto che sono soddisfatto, abbiamo provato fino alla fine a vincere senza prestare loro il fianco", ha ammesso il tecnico.

"Qualche rammarico? Non credo, ci deve essere consapevolezza di poter far bene. Il Cesena è una squadra che ti consente di fare la partita per poi provare a ripartire, ci siamo abbassati e ci sta. Sono importanti le reazioni - ha proseguito Breda - L’assenza di Cerri? Ha grande fisicità e ci dà delle soluzioni importanti contro squadre chiuse. Al di là di questo abbiamo avuto buone risposte. Diamanti è con noi oramai da un mese, ha sempre mostrato grande umiltà e spirito di sacrificio".