serie b

Calciomercato Parma, Faggiano scatenato: vicini Viviano e Silvestre, si puntano Ciciretti e Bettella…

Calciomercato Parma, Faggiano scatenato: vicini Viviano e Silvestre, si puntano Ciciretti e Bettella…

Non c'è solo la questione dell'inchiesta della Procura Federale sulla sfida di Serie B "Spezia-Parma" a tenere banco, ma vi è in ballo anche il mercato del club crociato...

Mediagol97

Non c'è solo la questione dell'inchiesta della Procura Federale sulla sfida di Serie B "Spezia-Parma" a tenere banco, ma vi è in ballo anche il mercato del club crociato.

Nella serata di ieri, infatti, La Gazzetta dello Sport ha parlato delle grandi trattative sull'asse Genova (sponda Sampdoria)-Parma, con due blucerchiati pronti a cambiare colori in favore dei ducali: il direttore sportivo Daniele Faggiano in settimana chiuderà difatti per l'esperto portiere ex rosanero Emiliano Viviano (triennale da 750mila euro annui) e Matias Silvestre (anche lui ex Palermo, con un contratto biennale più opzione).

In difesa i gialloblu puntano anche il giovane e promettente classe 2000 Davide Bettella (di proprietà dell'Inter, sul quale vi sono anche il pressing proprio della Samp e del Bologna), mentre davanti si lavora al ritorno di Amato Ciciretti, che difficilmente troverà spazio al Napoli specie dopo l'approdo di Simone Verdi alla corte di mister Carlo Ancelotti.