parma

Calciomercato Benevento, Ciciretti saluta e va al Parma: “Ho sempre dato il massimo”

Calciomercato Benevento, Ciciretti saluta e va al Parma: “Ho sempre dato il massimo”

L'esterno offensivo scrive una lettera su Instagram dedicata al club che sta per lasciare: approderà alla corte di Roberto D'Aversa

Mediagol7

Ieri la notizia. Nuova avventura per Amato Ciciretti in Serie B.

L'esterno di proprietà del Benevento, in scadenza di contratto, ha scelto di lasciare la Serie A per approdare al Parma: trovato l'accordo totale tra le due parti, è arrivato anche il sì definitivo del giocatore. Il club ducale verserà sulle casse dei sanniti circa 280 mila euro per il prestito fino al termine della stagione, prima di approdare al Napoli, club con il quale il classe '93 ha un accordo da settimane. Il tecnico Roberto D'Aversa avrà, dunque, il tanto atteso rinforzo utile ad implementare per varietà di opzioni, caratteristiche ed esperienza il suo reparto offensivo.

"La carriera di ogni calciatore prevede il momento dei saluti e la mia non fa certo eccezione, anzi - ha scritto Ciciretti sul proprio account Instagram -. E' arrivata l'ora di lasciare Benevento una città che mi ha cambiato e che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore! In questi anni ho trascorso momenti indimenticabili, tre stagioni uniche. Insieme abbiamo scritto pagine di storia, abbiamo coronato il sogno che tutti aspettavano da una vita e soprattutto sono maturato come uomo e come calciatore. E' stato un onore vestire questi colori e offrire il mio contributo per portare questa città dove merita. Dispiace per le incomprensioni degli ultimi tempi, ma ho sempre dato il massimo senza mai fingere come tanti mi hanno attribuito. Volevo ringraziare tutti, tifosi staff, società, per l'affetto e il supporto. Vi auguro buona fortuna sperando che il futuro vi riservi le magiche soddisfazioni degli ultimi anni! Ciao Benevento, il tuo Gordo".