Paul Baccaglini, sì ancora lui.
zamparini
Zamparini: “Tedino ha un merito. Baccaglini? Io mi sono tirato fuori…”
Le parole del patron friulano: "Noi abbiamo firmato con lo studio Withers un patto di riservatezza e io a quello mi attengo".
L'ex inviato de Le Iene sembra tornato alla carica, riaprendo ufficialmente la trattativa per l’acquisizione delle quote del Palermo Calcio. Circa tre mesi fa il trader di Chicago, rappresentante del fondo d'investimento Integritas Capital, era uscito di scena. Era il 30 giugno 2017 quando Baccaglini si è visto respingere la sua offerta d’acquisto. Maurizio Zamparini non ha ritenuto nemmeno lontanamente adeguata (anzi ridicola) la proposta ufficiale del gruppo rappresentato dal manager italo-americano, rimanendo di fatto al timone del club rosanero. Niente closing, dunque. E stop della trattativa.
Ma non è finita qui. Sì, perché nelle scorse settimane sarebbero intercorsi alcuni colloqui fra i legali di Baccaglini e l'avvocato dello studio legale Withers, che cura gli interessi dello stesso Zamparini. "Paul Baccaglini è tornato alla carica? Altra situazione in mano allo studio Withers. Io mi sono tirato fuori proprio per evitare qualsiasi polemica - ha dichiarato il numero uno di viale del Fante ai microfoni di ForzaPalermo -. Noi abbiamo firmato con lo studio Withers un patto di riservatezza e io a quello mi attengo. Lo studio va avanti, la due diligence è stata chiusa in questo mese e mezzo di lavoro, con tutta l’analisi dettagliata dei bilanci e del patrimonio del Palermo".
SU PALERMO-PARMA -"Ci mancava il potenziale in attacco, perché c’era solo La Gumina e Coronado non era al 100%. Abbiamo avuto anche la dimostrazione che abbiamo una squadra con tanti titolari, per cui se ci sarà un giocatore un po’ stanco, chi subentra sarà all'altezza. Ma è tutto merito di Tedino e dei ragazzi, perché la cosa principale che ha fatto il tecnico è proprio creare questo gruppo con una mentalità vincente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA