Orgoglio, soddisfazione e voglia di dare seguito ad una prestazione di grande rilievo sotto tutti i punti di vista. Questo il pensiero del patron friulano Maurizio Zamparini in seguito al convincente successo ottenuto dal Palermo al San Nicola contro il Bari.
zamparini
Zamparini: “Sono felice, nel girone di ritorno vorrei prendere il largo. Dieci punti sulle altre? La mia previsione…”
Il patron rosanero Maurizio Zamparini elogia i suoi dopo il trionfo del San Nicola ed indica la strada per provare a tracciare un solco tra il Palermo e le inseguitrici
"Classifica corta ed equilibrio che regna sovrano? Io spero che la mia previsione di prendere il largo e dare a 10 punti di distacco alla seconda si avveri. Nel girone di ritorno sarà importante imprimere un'accelerazione, con la dovuta umiltà. Sono felice perché i ragazzi sono determinati, si sono impegnati tantissimo, questo darà sicurezza alle prossime prestazioni. La partita in casa contro la Ternana non va sottovalutata. Bisogna mettere lo stesso spirito che mettiamo contro le grandi, anche contro chi è in fondo alla classifica. Questa tipologia di avversario ci ha spesso creato dei problemi, ma è semplicemente una questione di testa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA