Maurizio Zamparini fa chiarezza sulla questione legata all'istanza di fallimento.
zamparini
Zamparini: “Istanza di fallimento? Metteremo al più presto la parola fine, informazioni errate hanno rovinato la nostra immagine”
Il patron rosanero è sicuro che al termine della stagione si risolverà ogni cosa: "Il Palermo sarà una delle migliori società italiane per quanto riguarda il bilancio e sono altrettanto sicuro che sarà una delle squadre con meno debiti"
Il numero uno del club di Viale del Fante, ai microfoni di palermotoday.it, ha tranquillizzato l'ambiente rosanero affermando che al termine della stagione quello guidato da Tedino, sarà un club economicamente sano.
"Noi ci auguriamo di poter mettere il prima possibile la parola fine su questa spiacevole parentesi. L’immagine che abbiamo avuto all’estero, specialmente per le informazioni sbagliate che sono circolate in questi ultimi mesi non è stata per niente positiva, anzi. Ci ha provocato diversi danni, tuttavia, siamo convinti che il 30 giugno il Palermo sarà una delle migliori società italiane per quanto riguarda il bilancio e sono altrettanto sicuro che sarà una delle squadre con meno debiti. Il Palermo Calcio è più sano che mai: qualche perito assolutamente in buona fede, avrà scritto qualcosa di anomalo perché magari non conosceva benissimo il mondo del calcio, ritrovandoci così in questa situazione abbastanza spiacevole. Quello che mi auguro è che tutto possa concludersi il prima possibile e che il Palermo possa finalmente tornare in Serie A".
“
© RIPRODUZIONE RISERVATA