Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Zamparini in lacrime: “Parlo sempre col mio Armando. Napoli? Spalletti il migliore”

Zamparini in lacrime: “Parlo sempre col mio Armando. Napoli? Spalletti il migliore”

Le parole dell'ex patron rosanero che ha analizzato il momento di difficoltà vissuto nelle ultime settimane e l'ottima scelta che Aurelio De Laurentiis ha fatto affidando la guida del Napoli a Luciano Spalletti

⚽️

La prematura scomparsa di Armando Zamparini ha portato grande sconforto nell'ex patron del Palermo Maurizio. La perdita di un figlio è sempre difficile da accettare e la voglia di andare avanti spesso viene a mancare. L'imprenditore friulano dopo settimane di silenzio, passate a meditare in seguito al decesso del figlio, ha deciso di tornare a parlare ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Uno dei periodi più turbolenti della vita quello vissuto da Zamparini che col calcio, che è stata la sua passione più grande in tutta la vita, proverà a risollevarsi e a superare uno dei dolori più pesanti che la vita possa dare.

"Ho parlato con il mio ragazzo prima di intervenire in radio. Ho deciso, voglio parlare di calcio, non voglio commuovermi. Andate a risentirvi tutto ciò che ho detto quando il Napoli ha ingaggiato Luciano. L'ho creato io ai tempi del Venezia, lui è una mia creatura. L'ho scoperto e lanciato io nel grande calcio. Già all'epoca prometteva bene, sono convinto che farà benissimo sulla panchina partenopea. Il Napoli ha fatto una grande scelta e sono convinto che con lui alla guida lotterà per lo scudetto fino all'ultimo. Sono loro i candidati al titolo".

tutte le notizie di