Ulteriori complicazioni. La chiusura dell'affare Palermo Calcio potrebbe slittare ulteriormente. Indiscrezioni che arrivano direttamente da Londra raccontano di un rapporto tra Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini che non più lo stesso, che è cambiato nel giro di due mesi.
zamparini
Zamparini: “Closing Palermo? A brevissimo! Chiarirò tutto quando…”
Parla l'attuale proprietario del Palermo Calcio, Maurizio Zamparini: quale sarà il futuro del club rosanero?
L'ambiente rosanero attende con ansia il passaggio di consegne, ma chissà quanto dovrà attendere ancora. Non si mostra affatto preoccupato, uno dei due protagonisti della vicenda, proprio Zamparini. L'imprenditore friulano, tuttora proprietario del 100% del Palermo Calcio, ha rilasciato un'intervista in cui ha fatto filtrare il seguente messaggio.
"Il closing verrà fatto a brevissimo, non ho la possibilità di aggiungere altro per via di un contratto di riservatezza che mi vincola al più stretto riserbo sulla conclusione dell'affare - ha spiegato Maurizio Zamparini in un'intervista a Live Sicilia -. Quando si giungerà all'ufficializzazione dell'accordo avrò modo di dire la mia, di chiarire alcuni aspetti e di spiegare tutto nei dettagli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA