zamparini

Zamparini: “Cittadella? In B ogni partita è difficile. Giammarva, ti auguro di essere un presidente fortunato…”

Zamparini: “Cittadella? In B ogni partita è difficile. Giammarva, ti auguro di essere un presidente fortunato…”

Le dichiarazioni del patron Zamparini in vista del prossimo match: “Tedino ha già avvisato i ragazzi, è una delle partite più difficili”

Mediagol7

Uno a due. Questo è il risultato maturato ieri pomeriggio fra le mura dello stadio Giovanni Zini nel match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B.

Ed ennesimo risultato utile in trasferta per la squadra di Bruno Tedino che, grazie alle reti siglate contro la Cremonese da Andrea Rispoli e Ivaylo Chochev, si trova attualmente in vetta alla classifica del torneo. Intervistato ai microfoni del sito ufficiale rosanero, il patron Maurizio Zamparini si è espresso in vista del prossimo match ufficiale, quello contro il Cittadella, in programma lunedì prossimo allo stadio Renzo Barbera.

“Cittadella? Tedino ha già avvisato i ragazzi, teme molto il Cittadella perché li conosce bene e sa che tipo di ostacolo sono - ha dichiarato il numero uno di viale del Fante -. Il match va affrontato con concentrazione senza pensare possa essere un avversario più debole. E' una delle partite più difficili, lo diciamo ogni domenica, ma tutta la B è difficile. Ogni partita è un combattimento”.

SUL NUOVO PRESIDENTE... -“Giammarva? Stimo molto Giovanni, ieri al telefono gli ho detto che mi auguro che lui possa essere un presidente fortunato, cosa che non sono stato io. La fortuna che potrebbe portarci sarà ben accetta”, ha concluso Zamparini.