Le immagini del secondo giorno di ritiro al centro sportivo "La Vinya" del Girona

Palermo

VIDEO Palermo, Brunori a Girona: "Sto recuperando, lavoriamo per il rush finale"

Il Palermo prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Parma, in programma dopo la sosta relativa agli impegni delle Nazionali, presso il centro sportivo "La Vinya" del Girona FC. Nella giornata di ieri, i rosanero hanno svolto una doppia seduta di allenamento: lavoro di attivazione e mobilità, possessi palla, un'esercitazione tattica sulla fase offensiva e partite a pressione al mattino in campo per gli uomini di Eugenio Corini, mentre nel pomeriggio attivazione e circuit training in palestra. Di seguito, il video pubblicato su Youtube dal club di viale del Fante:

brunori girona

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti