palermo

VIDEO Palermo-Bologna, Di Francesco fa ridere il Barbera: scivolata all’addizionale

VIDEO Palermo-Bologna, Di Francesco fa ridere il Barbera: scivolata all’addizionale

Il numero 14 felsineo travolge l'addizionale Maurizio Mariani, il video dell'incidente nel corso di Palermo-Bologna.

Mediagol8

Scialbo e noioso 0-0 quello vissuto sabato scorso al Renzo Barbera tra Palermo Bologna, diverse le occasioni da gol ma nessuna rete registrata nel tabellino dei marcatori.

Eclatanti i gol sbagliati a porta praticamente sguarnita da Roland Sallai e Alessandro Diamanti nella ripresa, ma ad inizio gara il palcoscenico è di Federico Di Francesco. Attenzione, non stiamo parlando di giocate sul velluto o scatti come suo solito (visti tra l'altro nella ripresa con Thiago Cionek in evidente difficoltà, ndr), ma di un episodio registrato al minuto 11. I protagonisti? Lo stesso numero 14 felsineo e...l'arbitro addizionale!

Nel posto sbagliato al momento sbagliato avrà pensato il fischietto di Aprilia Maurizio Mariani quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto malamente dai rossoblu, Di Francesco con una scivolata mette al tappeto l'addizionale. Nulla di preoccupante per Mariani, mentre dal Barbera si sollevano le risate del pubblico ed a bordo campo, guardando la scena, c'è chi non riesce a trattenersi alle spalle del portiere rosanero Fulignati.