VIDEO: Lobotka-gol all’Inghilterra, il rimpianto del Palermo spaventa Wembley

VIDEO: Lobotka-gol all’Inghilterra, il rimpianto del Palermo spaventa Wembley

Il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka è stato il protagonista tra i suoi nel match contro l’Inghilterra: gol pregevole al 2′ di gioco e applausi da parte del pubblico del Wembley Stadium.

Ad oggi resterà solo un rimpiano e nulla più, Stanislav Lobotka poteva essere un giocatore rosanero, ma alla fine ha scelto il Celta Vigo.

Con gli spagnoli già due presenze e tante belle giocate capaci di far innamorare i tifosi galiziani, ieri sera contro l’Inghilterra la perla con la nazionale slovacca al Wembley Stadium. Pronti via e subito gol per l’ex Nordsjælland, assist al bacio di Nemec e stop con il destro per poi insaccare di sinistro sotto le braccia del portiere inglese Joe Hart. Solo 2 minuti sono bastati al centrocampista classe ’94 per trafiggere la difesa dei Three Lions, gara poi conclusasi sul risultato di 2-1 grazie alla rimonta siglata da Dier e Rashford, quest’ultimo colpevole di una marcatura troppo leggera sul giocatore del Celta in occasione del vantaggio slovacco.

 

Rimpianti di mercato? Sinceramente non ne ho, ma un caso potrebbe essere quello di Lobotka, ma solo perché è stato uno dei primi giocatori che abbiamo trattato e c’è sfumato. Rimane come una piccola pecca

Così, ai microfoni di Mediagol.it, il direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo aveva parlato di Stanislav Lobotka a pochi minuti dalla conclusione del mercato, una pecca o rimpianto che dir si voglia capace di regalare alla Slovacchia gol così. Ed i tifosi del Celta Vigo sono pronti a coccolarselo per bene, il classe ’94 ha infatti appena firmato un contratto quinquennale con gli spagnoli.

Lupo: “Mercato?Non ho rimpianti…forse solo un giocatore…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy