zamparini

VIDEO, fallimento e accuse. Zamparini sbotta: “Non ho mai riciclato un c***o. Che fine fa il Palermo se lo cedo a chi non ha soldi?”

VIDEO, fallimento e accuse. Zamparini sbotta: “Non ho mai riciclato un c***o. Che fine fa il Palermo se lo cedo a chi non ha soldi?”

Le dichiarazioni del patron Maurizio Zamparini, ai microfoni di "Piazza Pulita": "Cederei il Palermo anche domani mattina, devo trovare chi arriva..."

Mediagol7

Ormai è risaputo: Maurizio Zamparini è indagato dalla Procura di Palermo che ha presentato istanza di fallimento della società del Palermo Calcio.

Ricordiamo che lo scorso 7 luglio le Fiamme Gialle avevano eseguito una serie di perquisizioni nella sede del Palermo Calcio. In quell'occasione, nell'ambito dell’indagine in cui si ipotizzano i reati di falso in bilancio, appropriazione indebita, riciclaggio e auto riciclaggio, i controlli, oltre la sede del club, avevano riguardato anche gli uffici del gruppo Zamparini e l’abitazione del patron del club rosanero. Successivamente, a conclusione della sessione estiva di calciomercato, la Procura aveva completato l’acquisizione di tutte le documentazioni e materiali utili a far chiarezza. L’esame dei documenti è poi stato affidato a due esperti della Price waterhouse. E il buco di bilancio della società rosanero sarebbe di oltre 70 milioni di euro.

Ieri, ai microfoni di "Piazza Pulita", trasmissione in onda su La7, il patron del Palermo è tornato a dare la sua versione dei fatti. Mediagol.it vi propone il video dell'intervista.