zamparini

VIDEO Empoli-Palermo, Goldaniga: “Tifosi, siete straordinari. Volevamo almeno il pari”

VIDEO Empoli-Palermo, Goldaniga: “Tifosi, siete straordinari. Volevamo almeno il pari”

Il video dell'intervista post-gara a Edoardo Goldaniga: " Ora tra noi e loro ci sono sette punti, ma non molliamo perché manca tutto un girone di ritorno.

Mediagol40

"Sapevamo dell'importanza della partita perché oggi per noi era fondamentale fare punti. Purtroppo non ci siamo riusciti: sono stati 95' intensi. Abbiamo provato a portare a casa almeno il pareggio, ma non ci siamo riusciti. Non molliamo: ci impegneremo durante la settimana per provare a ribaltare la situazione".

Questo il commento al termine della partita da parte di Edoardo Goldaniga. "I tifosi sono straordinari: ci stanno dando una grossa mano, anche perché oggi lontano dalla nostra terra erano in tanti e c'era molto freddo - ha aggiunto il centrale classe '93 -. L'episodio del rigore è abbastanza dubbio: devo ancora rivederlo, ma per me non c'era. Un pareggio o una vittoria ci avrebbero permesso di rimanere ancora più vicino alla zona salvezza. Ora tra noi e loro ci sono sette punti, ma non molliamo perché manca tutto un girone di ritorno. Finché la matematica non dirà il contrario, metteremo tutta la grinta per portare a casa il nostro obiettivo che è la salvezza".

Video: Palermo Calcio