"L'umore all'interno dello spogliatoio? Tutti i miei giocatori sanno di dover affrontare una partita molto importante: cercheremo di fare tutto al meglio per presentarci bene a quest'ultimo impegno che deciderà la salvezza".
palermo
VIDEO, Ballardini pre-Hellas: “Vogliamo ripagare i tifosi, giocatori Verona onoreranno campionato”
Il video dell'intervista al tecnico dei rosanero in vista del match contro l'Hellas Verona, ultima partita della stagione.
Così Davide Ballardini, tecnico del Palermo, ha parlato alla vigilia della gara che sancirà le sorti della stagione dei rosanero: contro l'Hellas Verona i siciliani si giocheranno la permanenza in Serie A. "Ci alleniamo duramente tutti i giorni, lavoriamo bene e prepariamo tutto nei minimi dettagli. E' sempre stato così, lo è anche questa volta, per l'ultima partita del campionato - ha aggiunto il mister ravennate ai microfoni di SkySport -. In città c'è un'attesa importante per questo evento, è giusto far bella figura e ripagare con gioia chi verrà allo stadio".
La sfida del Renzo Barbera arriva a tenore di una settimana ricca di polveroni e polemiche di cui si è reso protagonista specialmente il presidente degli emiliani Bonacini: messa in dubbio la professionalità dei giocatori dell'Hellas Verona. Ma Ballardini non ha dubbi. "L'Hellas verrà a fare la sua partita, com'è giusto che sia. Non risparmierà energie, come del resto ha fatto vedere negli ultimi impegni di campionato affrontati - ha proseguito -. Penso ai match contro Juventus e Milan. Noi dovremo stare attenti e interpretare la gara al meglio".
Di seguito il video dell'intervista rilasciata a poche ore dalla sfida che chiuderà il campionato di Serie A 2015-16.
Leggi anche:
Gianni Di Marzio: “Zamparini non vende. Vazquez un… napoletano. Bonacini, credi di vincere a Udine?”
© RIPRODUZIONE RISERVATA