I rosanero sono appena arrivati al Partenio-Lombardi di Avellino
Tutto pronto allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino.
I padroni di casa sfidano il Palermo di Bruno Tedino, reduce da un pesante ko interno contro il Cittadella lunedì scorso. I rosanero proveranno a rialzarsi per tornare a fare punti e riconquistare la testa della classifica, i siciliani sono appena arrivati al Partenio in vista della sfida delle 15.
Arrivati al "Partenio"! 🙌⚽️#AvePal pic.twitter.com/ZfgkCkG4sX
— US Città di Palermo (@palermocalcioit) November 25, 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti