Le parole del tecnico della Primavera rosanero.

"La squadra ci ha regalato un'altra giornata importante". Parola di Giovanni Bosi.

Il tecnico della Primavera del Palermo - semifinalista alla Viareggio Cup - è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero dopo il match vinto sul filo di lana contro la Virtus Entella. "Ancora una volta abbiamo dimostrato sul campo che questo è un grande gruppo, sono molto orgoglioso di questi ragazzi. Durante questa competizione abbiamo avuto bisogno di ogni nostro calciatore, oggi la squadra è stata perfetta - ha dichiarato Bosi -. Quando giochiamo con questo spirito le nostre qualità tecniche emergono sempre. Sono davvero felicissimo della crescita dei più giovani, scende in campo sempre chi merita. Abbiamo fatto bene a puntare su questi ragazzi. L'Inter? Massimo rispetto per una delle squadre più importanti d'italia, ma le partite fatte per essere giocate, con fiducia e voglia di vincere. Dimentichiamo quanto fatto oggi, dobbiamo pensare già a lunedì".

US Citta di Palermo v Torino FC - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti