palermo

Verso Frosinone-Palermo: tante defezioni e qualche dubbio per Ballardini e Stellone

Mato Jajalo e Roberto Vitiello festeggiano per il gol di Aljaz Struna in Palermo-Atalanta del 20 aprile 2016 (2-2 il risultato finale)

Saranno tante le assenze in ambedue le compagini, con i ciociari che dovranno fare a meno di due pedine fondamentali.

Mediagol11

Sarà senza dubbio Frosinone-Palermo a decidere quale delle due sarà la squadra a giocarsi il quartultimo posto con il Carpi.

In avvicinamento a quello che si prospetta come un vero e proprio spareggio salvezza, entrambi i tecnici dovranno studiare correttivi ed accorgimenti tattici atti a sopperire alle assenze in vista del match del Matusa. Due gli squalificati tra le file dei ciociari, con il mister gialloblu, Roberto Stellone, che dovrà fare a meno degli squalificati Arlind Ajeti e Raman Chibsah, entrambi espulsi nel corso del match che ha visto i laziali uscire sconfitti per 5-1 per mano del Chievo di Rolando Maran. Ancora incerta la presenza di Federico Dionisi e Paolo Sammarco, assenti in occasione della sfida ai mussi volanti e rispettivamente secondo e terzo miglior marcatore della compagine laziale con 8 e 4 reti messe a segno finora. Diverse le assenze anche nel Palermo di Davide Ballardini, con il tecnico ravennate che dovrà fare a meno di Roberto Vitello, espulso in occasione del pareggio di ieri sera con l'Atalanta. Mancherà in terra frusinate anche Aljaz Struna, precedentemente diffidato e ammonito durante il match con gli orobici. Ballottaggio Rispoli-Morganella dunque per quanto riguarda il ruolo di terzino destro, con l'ex Parma attualmente favorito. Scontato il turno di stop, rientrerà a disposizione Edoardo Goldaniga, il quale tornerà dunque a presidiare il centro della difesa al fianco di Giancarlo Gonzalez.