Vazquez e Sorrentino hanno regalato al Palermo un successo fondamentale sul campo del Verona. I miracoli del portiere e la rete dell'argentino alla mezzora hanno permesso agli uomini di Ballardini di imporsi per 1-0 sul campo di una delle dirette concorrenti per la salvezza, scavando un solco ampio ben 13 punti sui gialloblu e portandosi a +6 sul Frosinone battuto dal Napoli.
palermo
Verona-Palermo 0-1: il commento finale di Mediagol.it
Il commento alla partita del Bentegodi vinta dal Palermo grazie alla rete di Vazquez.
[fncgallery id="282687"]
Nel primo tempo Sorrentino con una serie di miracoli ha salvato la porta in più occasioni e il gol di Vazquez al 27' ha portato in vantaggio i rosanero sfruttando l'unica vera occasione dei primi 45 minuti. Nella ripresa il match è stato più equilibrato, col Verona che solo negli ultimi 20 minuti ha ricominciato a cercare con insistenza il gol del pareggio, creando un bel numero di occasioni ma peccando spesso di imprecisione.
Il Palermo è stato più cinico, ma anche più bravo nei suoi uomini più importanti Vazquez e Sorrentino. Dall'altra parte Toni e Pazzini si sono dati da fare, ma col pallone che per novanta minuti ha fluttuato dalle loro parti non sono mai riusciti a trovare la zampata decisiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA